Le razze non esistono! Siamo tutti uguali!

Sede del Nazareno: 
"Desidera?" "Io mi chiamare Butungu. Venire da Congo e volere vostro aiuto".
"Mi scusi signore, ma come fa ad essere congolese se è bianco?" 
"Rassisda! Anche voi rassisdi come governatore Lombardia  Fontana che volere 
difendere rassa bianga!" 
"No, no si calmi...Ok lei è congolese, d'accordo...Cosa possiamo fare per lei?" 
"Io volere parlare con vostri capi, altrimenti andare da Boldrina!" 
"Ok, ma cosa desidera, un lavoro?" 
"Sì. Io volere fare ministro come Kyenga".
"Va bene la faccio parlare con la ministra Boschi, si accomodi signor Butungu". 
L'uomo prende il telefono interno e...
"Maria Elena, ascolta qui c'è un pazzo che dice di essere congolese e di voler fare 
il ministro..." 
" Ma è congolese o no?!" 
"Macchè, è bianchissimo, e italiano. Che faccio?!" 
" Bianco e italiano?! Chiama la polizia e fallo portare al manicomio! Si è mai visto un italiano
che si spaccia per congolese? Viviamo in un mondo di pazzi!" 
"Hai ragione Maria Elena! Ora chiamo la polizia."

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Le razze non esistono..........E pensare che lo sostengono i seguaci del razzista Voltaire!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari